Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. H. Ford

PROGETTO PER UNA AGGREGAZIONE PROFESSIONALE

Disponiamo di uno Studio di adeguata dimensione (occupa l’intero piano) ed atto ad ospitare circa 25 persone tra professionisti e collaboratori.

Atteso che, attualmente, lo studio è solo parzialmente occupato, vi è la possibilità di accogliere nuovi colleghi strutturati (cioè con collaboratori), che condividano un progetto di crescita.

Perché crescere ? Perché piccolo non è più bello.

La mission è creare una aggregazione di professionisti (Commercialisti e Consulenti del Lavoro) che, previo un periodo di convivenza a titolo sperimentale (18-24 mesi), sia propedeutica all’adesione ad una Associazione oppure ad una STP (Società tra Professionisti Multidisciplinare, che consente di mantenere una individualità economica pur all’interno di un rapporto societario).

Le valutazioni sulla convenienza di aggregarsi e sui processi per raggiungere l’obiettivo sono esposti nell’articoloCome Fare per Aggregarsi” consultabile cliccando sul link a fondo pagina e del quale promuoverò la pubblicazione su una delle riviste di settore.

Con l’adesione al Progetto il Professionista interessato è destinatario di una domiciliazione operativa che comprende oltre all’utilizzo dello spazio diretto ed indiretto (parti comuni), completo di tutte le utilities, anche dei servizi necessari (informatici, telematici etc …) per gestire lo Studio.

Chi fosse interessato può inoltrare una mail a: segreteria@sintesix.it

Marco Savio – SINTESIX

 

Come Fare per Aggregarsi


Sintesix S.a.s. - Via Montevecchio, 11 - 10128 TORINO (TO)
Tel: 011 50.70.211 | Telefax: 011 50.70.299 | E-mail: segreteria@sintesix.it


Designed and hosted by Mavida snc