Professionisti


Marco SAVIO

Ragioniere, laureato in Economia & Management
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino dal 1971 al n. 178
Revisore Legale – Consulente Tecnico del Giudice – Member of European Register of Tax Adviser
Già iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino dal 1969 al 2012, al n. 575


Giuseppe PEYRON

Laureato in Economia e Commercio. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino dal 1997 al n. 1814 – Revisore Legale – Perito e Consulente Tecnico del Giudice
Mediatore presso ADR Piemonte – Organismo di mediazione delle Camere di commercio piemontesi, iscritto al n.30 del Registro degli Organismi di mediazione tenuto dal Ministero della Giustizia
Formatore dei Mediatori presso ADR Piemonte – Organismo iscritto al n. 391 dell’Elenco degli Enti di formazione per mediatori del Ministero della Giustizia


Luigi ROSSI

Laureato in Economia e Commercio
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino dal 1996 al n. 1960
Revisore Legale


Federica SAVIO

Laureata in Economia Aziendale.
Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino dal 2014 al n. 3814
Revisore Legale.


Valli PEGORARO

Laureata in Economia, Finanza e Diritto nella Gestione delle Imprese. Iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Padova dal 1996 al n. 664 e dal 2022 all’Ordine di Torino al n. 1.890. Esperta in contrattualista aziendale ed individuale, relazioni sindacali, regolamenti, operazioni societarie.
Gestore della Crisi (DM 270/04)


Carmine GRECO

Ragioniere
Iscritto dal 1980 all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma al n. 1189 e dal 1984 all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino al n. 1105.


Progetto Partnership

Vetrina Riflessioni

  • LESS COOKING

    Questo è il quinto Concept di un Business Model che ho creato rilevandone l’unicità.

    Mentre per i primi quattro non ho provveduto alla divulgazione per il loro forte interesse imprenditoriale e per la loro complessità che richiederebbe più un trattato che non un articolo, questo lo pubblico in quanto, avendo un apprezzabile contenuto sociale, ritengo sia utile divulgare l’idea affinché qualcuno la realizzi a beneficio delle signore: mamme, mogli o compagne che siano. (Leggi l’articolo completo…)


Vetrina Curiosità

  • È finito negli SPAM: perché, cosa vuol dire

    Carne di maiale (89%), prosciutto (2%), sale, amido, acqua, zucchero, spezie, il tutto tritato ed inscatolato: è un composto inventato negli USA nel 1937, definito SPICED HAM ovvero prosciutto (2% ?!) speziato ovvero più semplicemente SPAM, come sintetizza la scatoletta.

    Diffuso in epoca di guerra tra i civili, a causa del razionamento, era il pasto quotidiano dei militari USA (dal romanzo La Pelle di Curzio Malaparte). (Leggi l’articolo completo…)