Ciò che fa bene alle persone, fa bene agli affari.

La nostra Rete Operativa

La nostra struttura arricchisce sia i servizi, sia la consulenza grazie ad una collaudata Rete
interdisciplinare di professionisti ed imprese con cui ha costantemente operato, apprezzandone la preparazione, la serietà, l’affidabilità per cui è in grado di segnalare al Cliente tali nominativi.

Professionisti ed Imprenditori possono così essere a disposizione del Cliente: Notai, Avvocati, Architetti, Ingegneri esperti in innovazione, Consulenti Informatici, Mediatori Finanziari, Medici del Lavoro, Società Certificatrici della Qualità, Enti di Formazione, Società di Selezione, Società di Somministrazione di lavoro, Esperti di Outplacement ed altri ancora.

Nell’Area Riservata ai Clienti sono riportate le specifiche di Contatto dei nodi di Rete.

Inoltre è da segnalare che, nell’esercizio della nostra attività ci avvaliamo di altre professionalità, anche interdisciplinari, senza aggravio per il Cliente, allo scopo di garantire un’Assistenza di qualità, globale ed integrata.

È questo il primo mattone del c.d. Studio Virtuale che si monta e si smonta secondo le necessità ed i bisogni del Cliente.

Progetto Partnership

  • Disponiamo di uno Studio di adeguata dimensione (occupa l’intero piano) ed atto ad ospitare circa 25 persone tra professionisti e collaboratori.

    Atteso che, attualmente, lo studio è solo parzialmente occupato, vi è la possibilità di accogliere nuovi colleghi strutturati (cioè con collaboratori), che condividano un progetto di crescita. (Leggi l’articolo completo…)


Vetrina Riflessioni

  • LESS COOKING

    Questo è il quinto Concept di un Business Model che ho creato rilevandone l’unicità.

    Mentre per i primi quattro non ho provveduto alla divulgazione per il loro forte interesse imprenditoriale e per la loro complessità che richiederebbe più un trattato che non un articolo, questo lo pubblico in quanto, avendo un apprezzabile contenuto sociale, ritengo sia utile divulgare l’idea affinché qualcuno la realizzi a beneficio delle signore: mamme, mogli o compagne che siano. (Leggi l’articolo completo…)


Vetrina Curiosità

  • È finito negli SPAM: perché, cosa vuol dire

    Carne di maiale (89%), prosciutto (2%), sale, amido, acqua, zucchero, spezie, il tutto tritato ed inscatolato: è un composto inventato negli USA nel 1937, definito SPICED HAM ovvero prosciutto (2% ?!) speziato ovvero più semplicemente SPAM, come sintetizza la scatoletta.

    Diffuso in epoca di guerra tra i civili, a causa del razionamento, era il pasto quotidiano dei militari USA (dal romanzo La Pelle di Curzio Malaparte). (Leggi l’articolo completo…)



Sintesix S.a.s. - Via Montevecchio, 11 - 10128 TORINO (TO)
Tel: 011 50.70.211 | Telefax: 011 50.70.299 | E-mail: segreteria@sintesix.it


Designed and hosted by Mavida snc